sabato 22 maggio 2010

Vampiri azzimati

If Dracula can't see his reflection in the mirror, how come his hair is always so neatly combed?

Se Dracula non vede la sua immagine nello specchio, come si spiega che è sempre così perfettamente pettinato?

4 commenti:

  1. Perché, benché sia un essere materiale, Dracula è apparentato ai fantasmi anzi alle allucinazioni quindi Dracula avrà sempre una pettinatura perfetta. Lo specchio è solo uno strumento per riconoscere questo tipo di spettro. La cugina di Dracula, il fantasma giapponese, ha gli stessi problemi, la povera non possiede ombra. In più, suo vestito è senza cuciture....
    Quello che mi fa ridere da Dracula è la sua brutta dentatura. Invece di avere gli incisivi ipertrofici, i denti più pratici per dissanguare una bella ragazza, sono i suoi canini che sono ipertrofici ! Caro Dracula, i tuoi canini sarebbero utili, se tu avessi un muso !
    Alex

    RispondiElimina
  2. Non avrà un bravo parrucchiere?
    Tesea

    RispondiElimina
  3. ciao Alex,

    trovi sempre qualche spunto di dibattito, non importa il soggetto! Penso che chi ha inventato il mito dei vampiri si sia ispirato ai serpenti, con i loro denti da veleno. Qui la funzione è opposta, ma vuoi mettere l'effetto scenico dei due forellini rossi sul collo della vamp, comparato col marchio di una chiostra di incisivi, che farebbe pensare al morso di un asino?? Dove va a finire il fascino perverso del vampiro??

    Canini, canini ipertrofici. Se no invece che un vampiro parrebbe un coniglio.

    Grazie della visita, a presto,
    HP

    RispondiElimina
  4. ciao Tesea,

    anche questa è un'ipotesi. Ma chissà le tariffe, visto che può lavorare solo di notte...

    Ciao, a presto,
    HP

    RispondiElimina