Sign posted in a Manila church: “Please do not leave your belongings unattended. Someone might think it’s the answer to their prayers.”
Cartello visto in una chiesa di Manila: "Vi invitiamo a non lasciare i vostri effetti personali incustoditi. Qualcuno potrebbe pensare che è la risposta alle sue preghiere."
Armless ?
RispondiEliminaRubacchiare, pregare... non sono nemmeno riuscito a raggiungere la chiesa ! Cado a pezzi. Sono spacciato. Brutta idea, prendere la macchina....
Philippines Street signs :
Hands on Wheel
Eyes on road
That's the skillful
Driver's code
Don't stick your
Elbow out to far
It might go home
In another car
Alex
ciao Alex,
RispondiEliminagrazie del commento e della simpatica filastrocca. Per le strade di Manila c'è da perdere altro che un braccio!
Buon weekend, a presto,
HP
Ci sono parcchi Filippini a Milano: efficienti, onesti, riservati.
RispondiEliminaMi sfuggiva che avessero anche il senso dell'umorismo: forse solo trA DI loro, e a loro agio, e magari nella loro terra.
Tesea
ciao Tesea,
RispondiEliminauna bella descrizione di uno dei gruppi etnici più presenti (e più tranquilli, che non guasta) sul territorio italiano.
Senso dello humour? Certo, magari non come lo intendiamo noi, ma ce l'hanno. Vari secoli di dominazione spagnola ne hanno fatto un popolo ibrido, con input culturali differenti dal resto dell'Asia.
Grazie della visita e del commento, buon weekend, a presto,
HP