giovedì 4 novembre 2010

Dannato Murphy!

Law of Mechanical Repair - After your hands become coated with grease, your nose will begin to itch and you'll have to pee.

Law of Gravity - Any tool, nut, bolt, screw, when dropped, will roll to the least accessible corner.

Doctors' Law - If you don't feel well, make an appointment to go to the doctor, by the time you get there you'll feel better.. But don't make an appointment, and you'll stay sick.

Law of the Bath - When the body is fully immersed in water, the telephone rings.

Variation Law - If you change lines (or traffic lanes), the one you were in will always move faster than the one you are in now (works every time).


Legge delle Riparazioni Meccaniche : solo dopo che le tue mani saranno tutte unte di grasso, allora il tuo naso comincierà a prudere e ti scapperà la pipì.

Legge di Gravità : ogni utensile, dado, vite, bullone, quando cade rotolerà nell'angolo più inaccessibile.

Legge del Dottore : se non stai bene, fissa un appuntamento con il medico. Quando arriverà il momento, starai già meglio. Ma prova a non farlo, e continuerai ad essere malato.

Legge della Vasca da Bagno : solo quando il corpo è totalmente immerso nell'acqua, allora suonerà il telefono.

Legge della Variazione : se cambi coda (o corsia del traffico) quella dove eri prima diventa improvvisamente più veloce di quella in cui ti sei spostato (garantito: funziona ogni volta).

6 commenti:

  1. Il tizio si chiama Murphy ! avra dimenticato a casa il portafoglio con dentro il quadrifoglio e la medaglia di Saint Patrick.

    C'è un'altra categoria : i kamikaze. Quelli che sfidano il destino :

    Legge di Ferdinando : Se prendi un volo all'Italia, la valigia persa tra due aeroporti (esempio Torino e Amburgo) sarà insanabilmente la tua.
    Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex,

    grazie del commento. Direi che hai davvero una buona memoria. Non a caso hai citato un volo da Torino ad Amburgo. Per fortuna che c'è Lufthansa. Se no chissà quando avrei rivisto la mia valigia (ammesso che).

    Grazie della visita, a presto,
    HP

    RispondiElimina
  3. Sperimento la Legge della Variazione quasi quotidianamente. Funziona. Stramaledettamente.
    :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Pim,

    grazie della visita e del commento. L'ho lasciata per ultima perchè tra tutte è una delle più irritanti e dannatamente vere.

    Ciao, buon weekend,
    HP

    RispondiElimina
  5. Il mondo è l'organizzazione dei dispetti, diceva un noto filosofo (non ricordo chi).
    Tesea

    RispondiElimina
  6. ciao Tesea,

    questa è buona! Non l'avevo mai sentita, e non saprei a chi attribuirla. Vediamo se qualche altro lettore scioglie il mistero?

    Grazie del contributo, a presto,
    HP

    RispondiElimina